Originariamente Scritto da
gerardo1961
01/10/2007 PM 02:29:21
Lotito: "Lazio senza paura, Real alla nostra portata" (Kataweb.it)
ROMA - Esagerare fa parte del copione, esagerare per dare la carica può fare addirittura bene. Claudio Lotito, presidente dela Lazio, finge di crederci davvero, e forse non finge. Intervenendo a 'Radio anch'io lo Sport', sulle reti radiofoniche Rai, ha parlato del prossimo impegno (mercoledì sera)con il Real Madrid. Una sfida da far tremare i polsi. Non i suoi.
"Il fatto di essere già tra le 32 squadre più importanti d'Europa è un motivo di orgoglio. Ci confronteremo con una squadra importante e ci vorrà determinazione e voglia di far risultato. Se saremo belli come la scorsa stagione potremo vedercela anche con il Real, se invece verranno fuori le cose di quest'inizio stagione allora il risultato sarà diverso...''.
Poi Lotito, sempre a proposito del Real, ha parlato di Rocchi e del suo infortunio, infortunio che mette a serio rischio la sua partecipazione alla supersfida. "Rocchi? Ancora non è detto che non sia in campo contro il Real. Ci saranno degli accertamenti alla caviglia e vedremo se potrà giocare".
Inevitabile il punto della situazione sul contratto dell'attaccante, sempre in bilico: "Ci sono trattative, da parte nostra c'è volontà di trattenerlo ed è un giocatore che incarna lo spirito della Lazio. Vediamo se riusciremo a sottoscrivere il contratto, fermo restando che fino al 2009 è comunque un giocatore della Lazio".
Il presidente della Lazio rassicura tutti sulle condizioni di Siviglia, smentendo le voci su un possibile problema cardiaco. "Ci sono state mistificazioni della realtà e procederemo nelle sedi preposte. Non ha nessun problema, altrimenti non avrebbe mai giocato a pallone. Questa storia nasce da un fatto molto semplice, un'intercettazione che è stata messa su un sito tra me e l'ex direttore sportivo nella quale si parlava di un centro di cui noi ci avvalevamo per avere le idoneità. Quasi tutte venivano concesse in modo non definitivo perchè giustamente si volevano fare degli approfondimenti". Lotito respinge l'accusa su un organico non sufficiente per potere affrontare al meglio le tre competizioni. "E' un falso problema - dice - Questo organico è perfettamente in grado di far bene in campionato e in coppa. Dove dovessimo rinvenire dei deficit cercheremo di intervenire a gennaio, non ci siamo mai sottratti a questo tipo di ipotesi. Già nell'ultimo mercato abbiamo cercato fino all'ultimo di intervenire: per un giocatore è stata la moglie a impedirgli il trasferimento quando l'accordo era stato già raggiunto e per un altro c'è stato un ritardo di 3 minuti alla chiusura del mercato".
Allora cari signori forumisti, io avevo postato quelle cose sapendo che tanto si dicevano le solite bugie.
Lui continua a prendere in giro tutto il popolo laziale, e cammina sopra le persone incurante del fatto che, il Sig. Siviglia poteva lasciarci le penne come Puerta!
Nella intercettazione lui dice a Carfagni che "non me ne frega un *****, lui sabato deve giocare"...addirittura dice se si poteva aspettare la fine del campionato per fargli fare quel tipo di analisi.
Io non ho più parole!
Un saluto