Alcuni presente! sono stati (a mio avviso) un' offesa...
Quindi siccome la nostra generazione non è all' altezza della precedente forse è il caso di faeci un bel bagno di umiltà....

la celtica è purtroppo criminalizzata .io la porto e la porterò sempre sul petto con onore e rispetto.però è giusto guardare ed andare oltre .
Io credo che noi siamo la continuità ideale di quella generazione !non abbiamo nulla di che vergognarci però dobbiamo essere politicamente intelligenti e salvaguardare i nostri giovani dalla criminalizzazione !

certo che sei simpatico quanto l'ortica nelle mutande, te l'hanno mai detto?
hai presente Base Autonoma? aveva risfoderato il fascio littorio, stilizzandolo all'estremo e riportando all'attualità un simbolo (c'hai da ridire sul fatto che sia un simbolo fascista...il fascio?) che era stato accantonato proprio in nome del maggior uso della celtica.
scelta che secondo me è stata perfetta: la celtica non rappresenta il fascismo (non intendo parlare qui ed ora del significato mistico della celtica) ma un modo di viverlo che è legato agli eventi ed alla militanza degli anni 70.
non rappresenta il 2000, ne le evoluzioni che l' "ambiente" ha subito (o creato).

Se uno ha detto qualcosa è lui che deve dare chiarimenti.
Se vuoi chiarimenti su una frase , che tra l'altro io non ho sentito ,
RadioBandieraNera è contattabile via email , forum e msn.
Sentili.
Radio Bandiera Nera è una radio , non un partito politico , dove partecipano diverse realtà non solo italiane ma anche estere.
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0