La storia già la sappiamo, anche se alcuni spezzoni del video come ad es. al 0:44 sec in cui dice dei 22.000 mercenari arrualati dagli inglesi dietro i "mille" mi mancavano (ecco perchè abbiamo perso) ......... topic da mettere in rilievo

La storia già la sappiamo, anche se alcuni spezzoni del video come ad es. al 0:44 sec in cui dice dei 22.000 mercenari arrualati dagli inglesi dietro i "mille" mi mancavano (ecco perchè abbiamo perso) ......... topic da mettere in rilievo
Ultima modifica di southern; 16-03-10 alle 20:40

A quei mercenari ungheresi fecero fare i lavori più sporchi : uccidere, stuprare, rubare, terrorizzare.
Loro da buoni codardi quali erano non ne erano capaci: pagavano altri per queste squallide attività.
Del resto i lavori sporchi in Europa nella prima e seconda guerra mondiale li hanno sempre fatti fare, tra gli altri, ai mercenari ungheresi: basti pensare a quelli utilizzati dai nazisti ma anche i mercenari croati non skerzavano.

già già e chissà perchè mi vengono in mente gli ustascia....
amici miei sto passando un periodaccio, sia lavorativo che familiare, ecco il motivo di tanti miei "filoni"....
legittimista si ma critico
"il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879