Prendo spunto dal thread di El Rojo, e colgo l'occasione per proporvi questo sondaggio a risposta aperta.
Come strutturereste il Sindacato (o Sindacati)?
Date libero sfogo alla vostra fantasia.
Alla fine, creeremo un vademecum, razionalizzando le risposte.


Rispondi Citando


