Ultima modifica di v!olet; 17-03-10 alle 11:43
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Ti confondi, contro il Berlusca la sinistra non ha mai costituito una commissione Parlamentare d'Inchiesta ome ha fatto la destra contro il Presidente Europeo in carica Prodi accusandolo fantasiosamente di essersi intascato tangenti da 250 miliardi, poi si è scoperto che il bonifico con scritto sopra Mortad. era stato taroccato al pc dai servizi segreti e passato ai membri della Commissione Parlamentare nel bar di fronte..
, il suo problema è che compie tanti di quei reati che ogni giorno viene beccato dalle Forze dell'Ordine a combinare qualcosa di illegale.
Ultima modifica di brunik; 17-03-10 alle 12:02
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

come no? ho scritto sopra che queste indagini a fagiolo fanno del bene al vostro leader.
solo che voi dite che sono boomerang lanciati da sx. io dico che sono frecce lanciate da dx.
ho anche detto che applaudo la perfetta rappresentatività di minzolini rispetto a chi lo vuole lì a dire le cose che dice, perché è ragionevole che chi vota un governo poi senta per tutta la legislatura parlare come vuol sentire.
capisco anche che non vogliate accendere le tv e vedere e sentire i vostri nemici. per 5 anni è vostro diritto essere immersi nel vostro elemento.
avete scelto la libertà, vi spetta.
quanto ai magistrati, siete voi che li definite antropologicamente diversi.
sta a voi trovare come sistemare la faccenda.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non so se sapete poi gli sviluppi. Quando è intervenuta la magistratura l'unico ad andarci di mezzo è stato l'On. Bocchino membro della Commissione Telekom Serbia nonchè pubblico accusatore del Mortad. e l'unico a cui siano andati (tramite la moglie) soldi da quella operazione.