Cosa ne pensate? passerà?
Ma soprattutto, è opportuna ed utile?
Io credo che il Governo dovrebbe impegnarsi in qualcosa di più utile e soprattutto ritengo la pena di morte uno strumento di giustizia sacrosanto e da difendere, tuttalpiù da riformare (so che i miei alleati a sinistra non saranno d'accordo ma la penso così)
Voi che dite?




Rispondi Citando
