principalmente punitiva
principalmente rieducativa
entrambe
non so

Pur non essendo del PD né dell'Unione, non avrei escluso a priori l'idea di andare a votare, come ogni qual volta che c'è una consultazione elttorale "libera" ed aperta a tutti.
Tuttavia non ci andrò perché mi domando quali siano le effettive differenze programmatiche tra i vari candidati: è vero che ciascuno si focalizza su un particolare punto di vista puuttosto che altri, ma non ci sono effettive differenze programamtiche. Così non c'è un Dennis Kucinich come nei demcoratici Usa che propone cose anche interessanti, così come manca un candidato come mi paicerebbe a me, anche un po' cospirazionista, contro il signoraggio, eccetera. Anche per questo nno andrò a votare.

Ma figurarsi se spendo soldi per un plebiscito annunciato in favore di un berluscLone...

Walter Veltroni
Lista: Democratici con Veltroni

dopo l'uscita di Veltroni sulla necessità di arruolare la signora Veronica Lario direi che votero' giocoforza Letta.

Se fossi un piddino voterei Letta,che a mio parere rappresenta il nuovo che avanza. Il caso vuole però che io sia liberalconservatore

Non voto

cmq ci sarà un correntismo diffuso nel PD

voterò enrico letta