Camerati di ag Firenze e Simone Spiga, più vi leggo e più mi farebbe picere avervi fra i nostri, daje!:-)

Camerati di ag Firenze e Simone Spiga, più vi leggo e più mi farebbe picere avervi fra i nostri, daje!:-)

Simone Spiga sta mordendo il freno, lo sa pure lui che non è An il suo posto, è troppo serio e intelligente. capisco anche i sui tentennamenti, purtroppo tutti dobbiamo vivere e non è una battuta ma una dura realtà che ho vissuto sulla mia pelle

uè ragazzi, rilassatevi!!!
non fate così!

Spiga sa bene qual è il suo posto... non certo nel nulla filosionista... no?

Certo che siete troppo simpatici, trionfo e Legio Insubrica, nei confronti della "bassa foVza" aennina.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

eh io non sono certo filosionista e comunque il mio non era certo una mancanza di rispetto per simone che non conosco ma so essere un camerata serio e gran lavoratore. Spero di conoscerlo e di averlo tra le nostre fila. tutto qui. Ovvio che sarà lui a prendere le sue decisioni in tutta serenità e tranquillità ci mancherebbe altro e non credo che abbia bisogno di paladini...

Facciamo una cosetta giusta per tutti.
Smettiamola con questo post, lo chiedo cortesemente.
Non ho ovviamente altro da aggiungere per ora!
Pensiamo a lavorare sul territorio che è ora di promuovere trasversalità per rilanciare un idea che non è solo di Fiamma o de La Destra o di An.
Grazie