Lo so esimio Drugo... una poltrona collegata a quell'altra della moglie... eppure sta in combriccola con la "sinistra"... mi chiedo ... che senso ha?
Per CHI e cosa lottiamo?
p.s. Pesonalmente non ho più voglia di combattere... apatia devastante... saluti...
B.





Rispondi Citando

VDAY
(trattasi di fiore) 
