Originariamente Scritto da Gherradori Sardo.. eh infatti l'avevo capito che non era italiano
Giā.
Originariamente Scritto da Gherradori Giā. tra l'altro ha una posa molto fesscion nella foto
Originariamente Scritto da Manny tra l'altro ha una posa molto fesscion nella foto Vero,potrebbe fare il modello
Originariamente Scritto da Gherradori Vero,potrebbe fare il modello l'hai visto? con tutti i capelli in posa pure loro
Originariamente Scritto da Manny l'hai visto? con tutti i capelli in posa pure loro Ha curato ogni dettaglio.. chissā quanto ci ha messo per ottenere quella posizione..
Originariamente Scritto da Gherradori Ha curato ogni dettaglio.. chissā quanto ci ha messo per ottenere quella posizione.. io dico che ha fatto almeno trenta scatti scattava poi si guardava e la rifaceva fin quando non si č deciso
Originariamente Scritto da Manny io dico che ha fatto almeno trenta scatti scattava poi si guardava e la rifaceva fin quando non si č deciso Ma mica le faceva lui le foto,aveva il team di fotografi
Originariamente Scritto da Gherradori Ma mica le faceva lui le foto,aveva il team di fotografi cmq secondo me č stato almeno tre ore allo specchio a provare lo sguardo magnetico
Originariamente Scritto da Manny cmq secondo me č stato almeno tre ore allo specchio a provare lo sguardo magnetico Giā,ha provato tutte le espressioni... Mi viene in mente il film Zoolander.. mai visto?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum