Ieri era eccezionale!Fino alle 23.30!!!
Originariamente Scritto da Vir1984 Ieri era eccezionale!Fino alle 23.30!!! Come sarebbe "fino alle 23.30"??? Non è che mi sono perso una puntata???
Originariamente Scritto da Gherradori Come sarebbe "fino alle 23.30"??? Non è che mi sono perso una puntata??? Ummm, dimmi come l'hai visto finire
Originariamente Scritto da Vir1984 Ummm, dimmi come l'hai visto finire è finito con la casa in fiamme e tutti salvi
Originariamente Scritto da Vir1984 Ummm, dimmi come l'hai visto finire Con l'haitiano che toglie la memoria a Bennet
Originariamente Scritto da Gherradori Con l'haitiano che toglie la memoria a Bennet ah si giusto che si salutano sul cavalcavia
heroes RAUS!
Originariamente Scritto da Flaxio heroes RAUS! dai lo so che vuoi avere una parte ma non avendola ti arrabbi con heroes
Originariamente Scritto da Manny dai lo so che vuoi avere una parte ma non avendola ti arrabbi con heroes Manny RAUS!!!!!!
Salve ragazzi..poi avete fatto la lista degli Heroes-POL? se si fatemelo sapere..che ho in mente un filmatino per l'occasione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum