E' filtrata una informazione secondo cui se il leader di Hamas avesse accettato il il compromesso con Israele offerto dall'Egitto il Qatar lo avrebbe messo al bando. Report: Qatar threatened to expel Mashal - Israel News, Ynetnews
Se confermata tale informazione confermerebbe il già forte sospetto che il Qatar è tra i tessitori della tela del radicalismo armato - e dunque anche di ISIS.
Di conseguenza si rafforzerebbe un'altra pista che spigherebbe la timidezza dei più intimi alleati del Qatar - tra cui certi poteri forti al comando dell'Occidente. Sarebbe un forte supporto alla pista della "Compagnia delle Merende"… e dunque potrebbe indirizzare verso più specifiche identificazioni e svelamento del piano concertato per l'assetto del Nuovo Medio Oriente a scapito di Israele, delle minoranze, dei Cristiani e dell'Occidente - i quali si ritroverebbero tutti sotto minaccia e ricatto sia dall'interno che dall'esterno.
In cosa consisterebbe il "ricatto": naturalmente nella islamizzazione a passo forzato, a partire dall'Europa, sotto minaccia di attentati capillari e decapitazioni.
* * *
La questione dell'interferenza dei poteri esoterici ci aspetta a conclusione del ciclo di questa serie di riflessioni ed ipotesi.




Rispondi Citando


2 June 18, 2014











