Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Celtic - Milan

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    tu sei il portavoce di galliani?
    dico le cose come stanno. Le altre partite le abbiamo pareggiate perchè ABBIAMO DEMERITATO (col Catania è stata una cosa oscena) ma sta volta no, mi dispiace!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

scusate l'intrusione ma Dida....ha le terminazioni nervose rallentate???

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Buonasera , un saluto ai cugini....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dida, un uomo un perchè, che buffone..

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    scusate l'intrusione ma Dida....ha le terminazioni nervose rallentate???
    una figura di merda storica anche perche' era talmente palese...

insomma si puo' perdere ma con dignita', stasera il Milan (e non solo Dida ma anche Nesta, per non parlare di Kaka che si buttava a terra appena lo toccavano) ha fatto veramente una brutta figura...

sono certo che si riprendera' pero' ragazzi vi assicuro che i commenti delle tv internazionali (vedevo sia quella inglese che irlandese quindi non commenti scozzesi eh) erano impietosi...

fallo di mano, rigore inventato o quant'altro c'entrano ben poco, alla fine da come l'ho vista io il Milan ha giocato veramente male, almeno il Celtic ce l'ha messa tutta, cercavano di ripartire veloci e gli sono andati bene un paio di rimpalli, ma un risultato migliore il Milan visto stasera non lo meritava...

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    una figura di merda storica anche perche' era talmente palese...

insomma si puo' perdere ma con dignita', stasera il Milan (e non solo Dida ma anche Nesta, per non parlare di Kaka che si buttava a terra appena lo toccavano) ha fatto veramente una brutta figura...

sono certo che si riprendera' pero' ragazzi vi assicuro che i commenti delle tv internazionali (vedevo sia quella inglese che irlandese quindi non commenti scozzesi eh) erano impietosi...

fallo di mano, rigore inventato o quant'altro c'entrano ben poco, alla fine da come l'ho vista io il Milan ha giocato veramente male, almeno il Celtic ce l'ha messa tutta, cercavano di ripartire veloci e gli sono andati bene un paio di rimpalli, ma un risultato migliore il Milan visto stasera non lo meritava...

ciao este...allora un risultato migliore? era fattibilissimo bastava avere in porta uno serio,sprazzi di buon calcio si son visti...troppo esigui per determinare una vittoria sul campo,brutta figura si ma la cosa peggiore é il trattamento speciale riservato a Donati...comunque mi ha confortato che la dirigenza e il presidente hanno declinato ogni possibile ricorso per l'episodio infausto.
    Siamo caduti in basso é vero...ma non cosi' a fondo da poter scatenare sopra il milan tutti quei sentimenti rancorosi che covate per le storiche imprese
    buona giornata.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dida patetico, la squadra non gira Giò, hai voglia a difenderla ma se si prendono 2 goal con il celtic vuol dire che si sta messi proprio male, altro che ben giocata....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A telelombardia qualcuno ha fatto notare che probabilmente l'invasore era un tifoso del milan.

io sono curioso di sapere cosa la uefa deciderà per il celtic. a parti invertite con una squadra italiana si sarebbe parlato dei soliti pizza e mandolino tifosi violenti. le squadre anglosassoni parlano tanto di fairplay ma i fatti li smentiscono sul campo puntualmente.

dida ha fatto una scenata.
    ma nei suoi panni voi cosa avreste fatto? (considerate di aver appena subito un gol, e un omino grosso circa la metà di voi entra in campo e vi schernisce) io ho conosciuto diversi portieri in molti categorie e almeno uil 90% di loro avrebbe cercato di uccidere il malcapitato. sarebbe successa un altra valencia e forse peggio il tifoso correva verso i giocatori del celtic, e non escludo in quella situazione un invasione di campo.
    l'alternativa quale era, restare in piedi e fingere indifferenza?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    ciao este...allora un risultato migliore? era fattibilissimo bastava avere in porta uno serio,sprazzi di buon calcio si son visti...troppo esigui per determinare una vittoria sul campo,brutta figura si ma la cosa peggiore é il trattamento speciale riservato a Donati...comunque mi ha confortato che la dirigenza e il presidente hanno declinato ogni possibile ricorso per l'episodio infausto.
    Siamo caduti in basso é vero...ma non cosi' a fondo da poter scatenare sopra il milan tutti quei sentimenti rancorosi che covate per le storiche imprese
    buona giornata.
    nessun rancore ti assicuro... io ho fatto dei commenti a caldo dopo aver visto la partita e notato i commenti della stampa internazionale, e' naturale che siano accesi...
    il Milan resta la squadra che ha vinto di piu' al mondo in campo internazionale, ma una figura di merda resta una figura di merda direi che i commenti non sono eccessivi, sono cose che sono successe anche in passato (vedi Marsiglia) questo non oscura certo la grandezza delle imprese della squadra ma pone seri dubbi sulle qualita' della dirigenza rossonera (molti milanisti doc su questo la pensano esattamente come me quindi non si tratta di rancore) che si fregia di avere uno stile particolare e se ne riempie la bocca un giorno si e l'altro pure.
    Per inciso il fatto di non fare ricorso non lo facciamo passare come un gesto di signorilita', diciamola tutta non avevano scelta...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima