

Ahaha vabbè carino.
Però ci son troppe cazzate non ho capito la citazione per i VdF e le ambulanze!
Poi è rosso![]()


questo video e' proprio una zeccata !
gira ancora queto video?...


ahahahahahahahahahahahaahahah!
umorismo pari a........................0!![]()
Vabè ahò in effetti è troppo da tamarrocheodiaicarabinieriperchèglisgamanol'erbael ofermanoinmotorino e da compagnocheprendelemanganellateeacuifottonolarobbb bba
!


stringery pensaci tu!!!!
![]()