Originariamente Scritto da BOY74 Quale sarebbe la parte di Arroganza Nazionale che non è sionista? Forse il portinaio di via della Scrofa? Beh, buona parte della base di AG...
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Beh, buona parte della base di AG... I movimenti giovanili non contano un cazzo.
Grazie per la stima Ma la base di AG non è troppo diversa da quella di "ANSeria"
Regole del Forum