
Originariamente Scritto da
petronius
Anche l'olio cuore(olio di semi), secondo certo studi era meglio di quello d'oliva, peccato che in grosse quantità sia tossico. Sul fatto che il cellulare faccia male attenderei degli studi seri ed internazionali a comprova del fenomeno. Nel dubbio se vuoi puoi usare l'auricolare, eliminando il problema e salvando "il capitalismo sovrano" e bla bla bla...