Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: No comment

Forumista
     Likes dati
    62
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    ...io in questa situazione non ce la faccio più. Appena mi laureo mi specializzo al politecnico di Torino. Questa città non rispetta me e le mie inclinazioni naturali, non mi offre nulla di importante, mi fa vivere nell'immondizia e mi sottrae denaro, fiumi di denaro.
    Purtroppo questo atteggiamento accomuna migliaia di giovani del Sud che, sentendosi soffocare da una situazione oggettivamente difficile, non sognano che di scappare per misurarsi con il mondo e andare in cerca di migliori possibilità, economiche e non solo. E' capitato anche a me di sognare Milano, e quando finalmente l'ho conosciuta ho iniziato ad aprire gli occhi. Forse queste "crisi di rigetto" della propria stessa identità possono essere perfino utili a capire meglio chi si è davvero e cosa davvero si vuole.
    Preferisco non srivere sul forum Savoia, ma auguro a questo ragazzo, che se ho ben capito è poco più che ventenne e che qualche volta è passato da queste parti, di trovare la forza e l'opportunità di tornare, quando arriverà quel momento.

megaelleno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vanvitelli Visualizza Messaggio
    Forse queste "crisi di rigetto" della propria stessa identità possono essere perfino utili a capire meglio chi si è davvero e cosa davvero si vuole.

E' proprio così.

SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho trovato gli scritti de Mastino e Nessuno civili e contenuti, finquanto pazienza poteva permettere, e quel savojardo, come è tipico della sua razza, ha attaccato senza un valido motivo.
    Se c'è qualcuno che deve essere espulso è quell'individuo inetto.
    C'è modo de fare "ricorso" ai moderatori de POL?

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dato che non è successo nulla, non vedo espulsi, vediamo di metterci una pietra sopra.
    Pensiamo a cose più serie!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come vi permettete di giudicare il mio personalissimo e giustificatissimo disagio solo perchè non vi sta bene?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Come vi permettete di giudicare il mio personalissimo e giustificatissimo disagio solo perchè non vi sta bene?
    Caro Adriano , come ti permetti tu di giudicare il nostro personalissimo e giustificatissimo giudizio solo perchè non ti sta bene?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    Mastino e Nessuno
    Coglione monnezza. Non tu, per carità... faccio riferimento ai commenti contenuti e civili di mastino.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nessuno Visualizza Messaggio
    Caro Adriano , come ti permetti tu di giudicare il nostro personalissimo e giustificatissimo giudizio solo perchè non ti sta bene?
    Dai, su non prendermi per il culo solo perchè vuoi mettere la mordacchia ai napoletani che vivono il disagio e semplicemente non ce la fanno più. Nei fatti non c'è nulla di giustificato nel mentire dicendo che ho denigrato il popolo di cui faccio parte. Tra l'altro voglio sapere cosa ci sia da denigrare... ci pensano già benissimo i politici campani!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vanvitelli Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo atteggiamento accomuna migliaia di giovani del Sud che, sentendosi soffocare da una situazione oggettivamente difficile, non sognano che di scappare per misurarsi con il mondo e andare in cerca di migliori possibilità, economiche e non solo. E' capitato anche a me di sognare Milano, e quando finalmente l'ho conosciuta ho iniziato ad aprire gli occhi. Forse queste "crisi di rigetto" della propria stessa identità possono essere perfino utili a capire meglio chi si è davvero e cosa davvero si vuole.
    Preferisco non srivere sul forum Savoia, ma auguro a questo ragazzo, che se ho ben capito è poco più che ventenne e che qualche volta è passato da queste parti, di trovare la forza e l'opportunità di tornare, quando arriverà quel momento.
    Onestamente non c'è nessun rigetto di identità. Semplicemente voglio vivere in un posto migliore. Chi me lo impedirà... tu? O quei nazistelli che vanno in giro nei forum a chiamare coglione e monnezza la gente? Mi volete schiavo di questa città a tutti i costi!

Denigrare Napoli significa forse dire che Bassolino ha speso tre milioni e mezzo di euro per il teatro napoletano? Si. Denigrare Napoli significa forse dire che c'è di nuovo il problema immondizia a Napoli? Si. Entrambe le affermazioni che ho fatto sono vere? Si. E' per questo che ai nazistelli sta male che io dica queste cose e che ci aggiunga vicino il mio rammarico. Loro non vogliono il rammarico. I nazisti vogliono che io sia contento e passi dalla loro parte.

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei solo l'ennesiama vittima del malgoverno "unitario". Noi sei il primo non sarai l'ultimo a scappare dal "Sud" per andare al "Nord". Noi rappresentiamo la ssperanza che ciò un giorno non lonanto, non accada più, come non accadeva ai tempi in cui avevamo il NOSTRO STATO.
    Noi non ci siamo arresi!
    Conculudo citando Mario Merola nella canzone 'O Treno d'O Sole, "Paisà vai a Torin, bbona furtuna!"

PS
    I nazisti, quelli veri, erano alleati dell'inobile casata che tanto ammiri !

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima