Originariamente Scritto da Froggerty froggerty non froggio,di piccolo avrai il cervello oltre a quell'arnese mio padre fa il fornaio,io l'aiuto soprattutto a fare le baguette,di tutte le misure... Mah, il cervello non saprei, ma in effetti lo schermo del mio PC è piccolo, se è a quello che ti riferisci... E gli sfilatini chi li fa?????
Originariamente Scritto da kunta kinte Mah, il cervello non saprei, ma in effetti lo schermo del mio PC è piccolo, se è a quello che ti riferisci... E gli sfilatini chi li fa????? purtroppo nessuno,ma mi hanno riferito che c'è un certo O'Rei che è bravissimo in questa specialità.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ma falla finita, clone, tanto non ci casca nessuno si però non è roba mia...sia chiaro
Originariamente Scritto da O'Rei si però non è roba mia...sia chiaro be se quello che si dice nel virtuale corrisponde nella realtà,potrei presto diventare roba tua.
tutta colpa di Mastella
Originariamente Scritto da bruno tutta colpa di Mastella è vero
Che palle 'sti cloni... almeno un po' di originalità no, eh?
Originariamente Scritto da Froggerty purtroppo nessuno,ma mi hanno riferito che c'è un certo O'Rei che è bravissimo in questa specialità. Aaahh, male, malissimo!!!
Ragazzi, ma ci sprecate intere sere a trovarvi 'sti nomi... Comunque complimenti
Originariamente Scritto da Feliks chi ti ha detto che mi riferivo a te? il clone è O'Rei esegesi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum