Credimi, quello che dico sono i fatti, strano sia cosi difficile credere quanto ho detto, ma a stoccarda sono tutti drogati ciccioni alcolizzati?!![]()
Innamorarmi non mi succede da almeno 7 anni, perche' spiegato in modo semplice, la mia testa ha la completa supremazia nei confronti del cuore, se non si innamora prima lei, ci sono scarsissime probabilita' che succeda al cuore per prima, perche' esso della mente si fida e accetta di buon grado tale subordinanza.![]()

RESISTO!
(e chi vuol intendere intenda)![]()

Riesco abbastanza a dominare gli istinti, la rabbia per me è una di quelle cose che se la sfogassi sarebbe meglio ... invece piuttosto mi coltivo un tumore dentro di me ma sfogare la rabbia è sempre stato difficile per me.
Quando ho voglia di comprarmi qualcosa da vestire riesco ad avere pazienza ed aspettare magari i saldi; se ho voglia di una schifezza da mangiare la mangio tanto non ho problemi di linea, anzi brucio tutto meglio di una fonderia...quando sono nervoso mi faccio due birre e via ... le sigarette riesco a limitarle a 3-4 al giorno. Le voglie di tenerezze per ora me le devo sfogare con Federica
![]()
In genere quello che voglio dire lo dico, credo che col modo giusto si possa dire tutto e se uno si offende cazzi suoi
Ecco magari in questo periodo avrei voglia di una vacanza ma non vado per ristrettezze economiche e mi rode parecchio

Cerco di levarmele tutte il prima possibile, se è possibile. Altrimenti un po' rosico...