che rispetto alla corte dove c'era il presidente che minacciava gli altri giudici è cambiato ben poco.Continuano ad esserci delle sentenze politiche,gente che come ha fatto notare Primoli nel sup 3ad non riescono a comprendere il fondamento principale del ricorso stesso.





