Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Come si fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
rimpiccolimos los fotos olè!!!:crepapelle:
:D
Che versione usi?
-
Rif: Come si fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:D
Che versione usi?
la penultima visto che l'ultima non mi è piaciuta...acdsee pro :chefico:
quando vuoi.....
-
Rif: Come si fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
la penultima visto che l'ultima non mi è piaciuta...acdsee pro :chefico:
quando vuoi.....
:giagia::giagia:
Oggi so' annato a vede come stava er Pincio...
E c'era pure un incendio a via del Corso, penzavo de trovatte a lavorà, brutto sfaticato...:incav:
:D
-
Rif: Come si fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
... a diminuire la risoluzione di una foto?
Devi agire sui pixel: più ne ha l'immagine è definita, 300 è il massimo per la stampa, 72 è quella a video ...più si scende e più l'immagine fa caccare.
-
Rif: Come si fa...
Gimp e fa anche il caffè, ed è gratis.