... a diminuire la risoluzione di una foto?


... a diminuire la risoluzione di una foto?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Qui ci vuole Pomponio :giagia:








credo che occorra fare il resize
io uso due programmi ......il potentissimo Adobe photoshop ed il più modesto acdsee
Ultima modifica di pomponio leto; 17-03-10 alle 12:18
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi






La cosa più rapida e intelligente è usare Pixresizer. E' gratis, semplice e rimpicciolisce anche più foto alla volta.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

