Visualizzazione Stampabile
-
berlusconi- occhetto del 94 l ho rivisto recentemente, anche perchè all'epoca avevo 7 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Berluska e Alemanno vs Rutelli e D'Alema (Ballarò 2005) :D:D:D
sempre nel mio cuore
E vero, si può dire di tutto di Silvio e D'Alema meno che l'uno davanti all'altro siano "spettacolari".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
berlusconi- occhetto del 94 l ho rivisto recentemente, anche perchè all'epoca avevo 7 anni
dove l'hai visto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diama GCVICENZA
I più bei confronti televisivi che avete visto e chi,a vostro parere,li vinse
Travaglio VS Sgarbi alla trasmissione di Moncalvo (Confronti) qche mese fa. Si parlava di Woodckock, delle indagini sulle foto dei vip della Procura di Potenza, e di Vittorio Emanuele. Grande figura di Travaglio, figura di merda di Sgarbi.
-
io mi ricordo diliberto vs berluska, ottimo diliberto, pessimo berlusconi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
berlusconi- occhetto del 94 l ho rivisto recentemente, anche perchè all'epoca avevo 7 anni
io 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Berluska e Alemanno vs Rutelli e D'Alema (Ballarò 2005) :D:D:D
sempre nel mio cuore
meraviglioso! :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diama GCVICENZA
dove l'hai visto?
registrazione vhs trovata in meandri della cantina:D
-
Soru-Brambilla
:-0008n:-0008n:-0008n