I più bei confronti televisivi che avete visto e chi,a vostro parere,li vinse

I più bei confronti televisivi che avete visto e chi,a vostro parere,li vinse

Bassolino vs Mussolini 1993 (per me vinse Bassolino che in tv mi piace un sacco ma brava la Mussolini)
Royal vs Sarkozy 2007 (Sarkozy sottotono ma nettamente più tranquillo,Royal più efficace del previsto,parità)
Fini vs Rutelli 2006,Matrix (parità)
Fitto vs Vendola 2005,Ballarò e Otto e Mezzo (Fitto nettamente più preparato,ma antipatico)

Berluska e Alemanno vs Rutelli e D'Alema (Ballarò 2005)
sempre nel mio cuore

Prodi (e Ulivo) vs Berlusconi (e Polo) dalla Annunziata nel 96, vinse il professore meritatamente.
Bush vs Kerry (terzo dibattito) vinse Kerry
Questi sono quelli che mi ricordo

Rutelli vs Berlusconi, 2006, Matrix (vittoria di Rutelli)
Sarkozy vs Royal, 2007 (Royal più preparata del previsto, Sarkozy tiene sempre la calma al contrario della Royal, parità)
Diliberto vs Berlusconi, 2006, Matrix (Diliberto per nulla estremista, non sposta mai le posizioni troppo a sinistra e decisamente più preparato di Berlusconi che di rado ha la parola pronta)
Ora vedo di farmenevenire in mente altri...

Anche Diliberto vs Berlusconi bellissimo.
Uno bello da vedere sarebbe Schroeder vs Merkel ma il tedesco non lo capisco...dicono sia stato molto appassionante...

beh,a marzo giordano ha fatto una figura di merda pazzesca a porta a porta con hullweck...impreparatissimo sul dal molin,una vergogna...
un altro bello parisi vs berlusconi nel 2000,berlusconi era sicuro di distruggerlo invece parisi lo mise in seria difficoltàl banana rinunciò a tutti i confronti fino al 2006.

Mitterrand-Giscard quello del famoso "Non avete il monopolio del cuore" di Giscard
Mitterrand-Chirac vinse mitterrand mka bravi tutti e due.
Poi mi ricordo una volta nella quale D'Alema distrusse Casini a Ballarò

Indubbiamente, Vendola e Fitto a Ballarò... Quando capii che Niki ce l'avrebbe fatta.
Poi, anche Berlusconi e Bertinotti (Porta a Porta) e Berlusconi e Diliberto (Matrix).
Non l'ho potuto vedere per intero, ma anche gli spezzoni del confronto Royal-Sarkozy mi sono piaciuti.