Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Coraggio Presidente, sciolga il Congresso e andiamo a votare, anche con questa legge elettorale. Vediamo quel che succede.
Gli stai chiedendo di mollare la cadrega? :lol:lol:lol
-
No Liberamente, Ronnie è soltanto andato a mangiare. (sai quella cosa che si fa con i denti)
-
Citazione:
Ronnie
No Liberamente, Ronnie è soltanto andato a mangiare. (sai quella cosa che si fa con i denti)
Loro al momento fanno altro con i denti (li digrignano dalla rabbia :D)
-
Citazione:
LIBERAL_
Sai com'è, a vedere gente scorretta un po' di rabbia viene...
-
Citazione:
Gianfranco
Di certo non posso fare altro che constatare che il vizio di minacciare in continuazione è duro a morire...mah.
saluti
In questo siete maestri, voi.
Saluti.
-
Citazione:
Gualerz
Sai com'è, a vedere gente scorretta un po' di rabbia viene...
Quale sarebbe la scorrettezza?
-
Citazione:
Gualerz
Anche io di certo non posso fare altro che constatare che il vizio di violare le regole del gioco è duro a morire... soprattutto in questa legislatura aggiungo...
Condivido tutto. Dalla prima all'ultima parola.
-
Citazione:
LIBERAL_
Detto da chi plaude alla violazione costante delle regole... assume quasi i contorni del ridicolo.
-
Citazione:
LIBERAL_
Quale sarebbe la scorrettezza?
Fare delle sentenze volte a salvare il culo ad un governo di incapaci ed a una maggioranza che in 4 mesi è riuscita solo a distruggere il gioco? :rolleyes:
-
Citazione:
Gualerz
Fare delle sentenze volte a salvare il culo ad un governo di incapaci ed a una maggioranza che in 4 mesi è riuscita solo a distruggere il gioco? :rolleyes:
Quindi stai ufficialmente accusando i giudici di essere al servizio della maggioranza?