Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Quindi stai ufficialmente accusando i giudici di essere al servizio della maggioranza?
Accusiamo ufficialmente e pubblicamente la MANDRIA di aver esercitato continue e costanti pressioni sui giudici.
Lo dico e lo confermo. Adesso che fai? Mi spari?
-
Citazione:
LIBERAL_
Quindi stai ufficialmente accusando i giudici di essere al servizio della maggioranza?
E pensare che questi buffoni al governo accusavano noi di aver fatto pressione sui giudici
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Primoli
Accusiamo ufficialmente e pubblicamente la MANDRIA di aver esercitato continue e costanti pressioni sui giudici.
Lo dico e lo confermo. Adesso che fai? Mi spari?
Riconosco che sia più facile avanzare l'ipotesi infondata delle pressioni piuttosto che riconoscere il proprio fallimento ma fare accuse senza un minimo di riscontro ti rende poco credibile agli occhi dei forumisti di buon senso.
-
Citazione:
LIBERAL_
Riconosco che sia più facile avanzare l'ipotesi infondata delle pressioni piuttosto che riconoscere il proprio fallimento ma fare accuse senza un minimo di riscontro ti rende poco credibile agli occhi dei forumisti di buon senso
Fallito ci sei tu. Fai solo ridere con queste scemenze.
Riguardo all'infondatezza, rispedisco al mittente tali cretinate. Avete fatto pressioni sui giudici in maniera schifosa. Tu compreso.
-
Citazione:
Primoli
Avete fatto pressioni sui giudici in maniera schifosa. Tu compreso.
macchè siamo stati noi sinistri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Primoli
Fallito ci sei tu. Fai solo ridere con queste scemenze.
Riguardo all'infondatezza, rispedisco al mittente tali cretinate. Avete fatto pressioni sui giudici in maniera schifosa. Tu compreso.
Non ho detto che sei un fallito tout court. Magari ad andare a cavallo sei bravo. Per questo ti consiglio di abbandonare la carriera forense e di darti all'ippica :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Non ho detto che sei un fallito tout court. Magari ad andare a cavallo sei bravo. Per questo ti consiglio di abbandonare la carriera forense e di darti all'ippica :D
:D
-
Citazione:
LIBERAL_
Sarei migliore di te e Ronnie anche in quel campo. Non ci vuol molto a soverchiarvi.
Sempre che non facciate pressioni anche sui direttori di gara agli ippodromi. Voi, in questo, siete impareggiabili. :rolleyes:
-
Citazione:
E la pubblicazione ad opera del Moderatore non penso che possa valere ai fini ufficiali.
Continui a dire stronzate;) infatti è proprio la legge che parla di pubblicazione ad opera del moderatore
Citazione:
Articolo 5.
I vari Regolamenti della Carta potranno essere modificati in sede Congressuale (o di commissione riforme) nei modi e con le procedure stabilite dal Congresso stesso in questi anni e rispettando le procedure di modifica indicate nei regolamenti stessi.
Articolo 6.
Il Presidente di POL ovvero il Presidente del Congresso (o chi ne fa le veci) sono tenuti ad aggiornare costantemente la Carta Telematica e dei Regolamenti, apponendo i nuovi Capitoli ogni qual volta ne siano approvati di nuovi o aggiornando (tramite l'ausilio dei Moderatori)i Regolamenti modificati nel corso del tempo.
Il Presidente Cristiano72 ha pubblicato in gazzetta una legge che dichiara che da quel momento in poi l'aggiornamento del testo pubblico del regolamento va fatto O postando il nuovo testo O aggiornando tramite i moderatori il post lì presente. Quindi il "3d apposito" di cui parla la Costituzione è proprio quello e la pubblicazione è affidabile ai moderatori, dalla legge, su impulso presidenziale...
E così non c'è niente di strano
-
Citazione:
Primoli
Sarei migliore di te e Ronnie anche in quel campo. Non ci vuol molto a soverchiarvi.
Sempre che non facciate pressioni anche sui direttori di gara agli ippodromi. Voi, in questo, siete impareggiabili. :rolleyes:
Su questo non discuto: sarai sicuramente più bravo di me ad andare a cavallo. Per questo ti ho consigliato di darti all'ippica.