e ci rimango pure, visto che sono povero e sfigato![]()


e ci rimango pure, visto che sono povero e sfigato![]()


e io che speravo in qualche novità![]()




te e chi non ti ci manda
vaff****** drugo![]()


Ciao Drughetto, già che hai tempo ti posso consigliare qualche libro così colmi qualcuna delle tue drammatiche lacune!![]()


Era ora....
e buon viaggio....


certo drugo, che pure tu te le cerchi...


cartolina

