In profondo ritardo (), augurissimi
Originariamente Scritto da portiere In profondo ritardo (), augurissimi Troppo tardi...
Originariamente Scritto da portiere In profondo ritardo (), augurissimi dai che forse č avanzata qualche patatina caduta in terra
vi ringrazio di cuore e vi bbbascio uno a uno, femminucce comprese
Originariamente Scritto da lauraf vi ringrazio di cuore e vi bbbascio uno a uno, femminucce comprese sto giā arroshendo
si il mio omino dell'avatar sta ancora arrossendo
Originariamente Scritto da Il_Grigio Troppo tardi... La smetti di infierire!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum