

Per chi si recasse a Londra nel prossimi mesi, alla Tate Modern c'è una mostra temporanea su Dalì ed il cinema.
http://www.tate.org.uk/modern/multim...urrealgame.htm
L'ho vista questo agosto. Semplicemente splendida.


mi pare che fosse franchista (per convenienza o per ideali...boh!)
Eternal_Summer


Adoro Dalì, assieme a Magritte è uno dei miei pittori preferiti.