Risultati da 1 a 3 di 3
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E noi dovremmo andare dietro a questi qua?

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...a-attacca.html
    --

ma non scherziamo... dopo anni a parlare dell'editto di berlusconi... prodi... mastella... e tutta la combriccola... avrete ancora il coraggio di chiedere il voto? evitateci almeno questa provocazione.......

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ho bella.. ciaooo

Ho bella..

ROMA - Nella conferenza stampa convocata per replicare alle accuse contro di lui emerse dalla trasmissione Annozero di ieri sera, Clemente Mastella rivela: "Sono minacciato". Prima di lanciare un chiaro messaggio politico: il cda Rai si occupi del caso Santoro, o il suo partito, l'Udeur, ne chiederà la sfiducia in Parlamento. Una presa di posizione in sintonia con le parole pronunciate, sempre oggi, da Romano Prodi, che attacca anche lui il programma di RaiDue: "Non è stato né serio né appropriato", dice con chiarezza.
    Le parole del premier. "Ho letto i resoconti sulla trasmissione Annozero - rivela Prodi - mi sembra che non vi si possa riscontrare nulla della serietà, della professionalità e dell'appropriatezza che dovrebbe avere una trasmissione che riguarda la giustizia".

Mastella giudica la puntata. Il Guardasigilli definisce "stravagante" la piazza del programma di Michele Santoro, e riferisce di avere "la coscienza serena di chi da trent'anni fa politica, vivendo anche la stagione del terrorismo". E poi dice, a nome del governo, di "dover pensare a quei sette milioni e mezzo di poveri che, al contrario della signorina Beatrice Borromeo, non hanno famiglie che possiedono ville sul lago".

Le accuse dei magistrati. Il ministro della Giustizia, a proposito della sua richiesta di trasferimento del pm di Catanzaro De Magistris, dice di "non aver mai compiuto alcuna intimidazione". E ricorda di non essere affatto indagato, nell'inchiesta del pm. "Se un magistrato va in tv e attacca la politica in quanto tale, questa è la fine della giustizia", conclude.

Il messaggio al cda Rai. Ecco l'ammonimento di Mastella ai vertici di Viale Mazzini: "Il cda Rai non può immaginare che ciò che acade della Rai non riguardi il direttore generale. Ci sono delle regole da rispettare. Io non ho mai chiesto censure, vengo dall'ideologia cattolica, che è pluralista". Insomma: "O il consiglio dà regole di comportamento, o attiveremo strumenti parlamentari per sfiduciare questo consiglio di amministrazione".

Messaggio alla maggioranza. Mastella torna sul tema che gli attacchi alla sua persona sono in realtà un modo di attaccare Prodi. Si dispiace dei "silenzi" sul suo caso di parte della maggioranza. E ricorda che "in tempi di antipolitica, come all'epoca della 'gioiosa macchina da guerra' di Occhetto, finisce per vincere Berlusconi".

Cappon: "Ce ne occuperemo". Sul caso Annozero, questa mattina, parla anche il direttore generale della Rai, Claudio Cappon. "Ovviamente abbiamo seguito con molta attenzione e molto impegno la trasmissione di Santoro - dichiara - le valutazioni relative a come è stato il programma, anche dal punto di vista editoriale, le faremo successivamente e non potranno non essere portate in cda. Immagino che la questione farà parte dei temi del prossimo consiglio". Il dg non si sbilancia, di fronte alle domande dei cronisti che gli chiedono un'impressione sulla puntata: "Le opinioni individuali non contano: conta la valutazione complessiva del programma e la responsabilità dell'azienda".

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...a-attacca.html

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto. qua si riesce a sfondare il barile (leggi: fare peggio di berlusconi). non ho piu' parole per questo csx. firmato: un bamboccione.