Solidarietà - per quel che vale - a Mantide, che però deve anche considerare di avere un ruolo sociale non indifferente nel fare da bersaglio per chi sbava odio in ogni post, alleviandone così le sofferenze psicologiche![]()

Solidarietà - per quel che vale - a Mantide, che però deve anche considerare di avere un ruolo sociale non indifferente nel fare da bersaglio per chi sbava odio in ogni post, alleviandone così le sofferenze psicologiche![]()

Lasciando perdere i denigratori -che poco valgono-,
comunico che Mantide ha respinto l'offerta del Premier Rudy.
Come ho accennato nel mio primo post, mi attiverò il prima possibile con Rudy e con il presidente Gianfranco per risolvere definitivamente la questione nel senso che ho indicato.

Io ho un solo "torto"...quello di aver subito capito che qui sul POL bisognava rispondere "a tono" nei confronti degli insulti che venivano quotidianamente postati nel Forum CDL contro la CDL ed i Forumisti e simpatizzanti della CDL da quando lo frequento...atteggiamento che ho avuto anche quando sono diventato Moderatore...ecco da dove deriva la mia (voluta) antipatia...c'era troppa gente abituata a venire a postare le solite scemenze ed i soliti insulti (e non fate finta di non saperlo) senza uno straccio di rispetto...far cambiare le cattive abitudini è dura e porta impopolarità,ma ne vale la pena!

vorrei dare una stretta di mano a mantide. CONTINUA COSì.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

massima solidarietà a Mantide e Conservatori
e comunque vogliamo parlare degli impresentabili dello scorso Governo e della gente che insulta?

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=346987
In questo thread del vecchio Repubblica sei intervenuto con questa frase:
E' tipico dei Coglioni,parlare di Berlusconi quando la Monnezza è arrivata alla Gola purtroppo di tutti gli Italiani e non solo dei Campani...
poi hai continuato con questa:
Mi basta rileggere i Coglioni del Principale per capire cosa significa essere imparziali ed informati...
e poi mi dai dell'ignorante
Sei troppo nervoso...è questo Sintomo di Ignoranza...l'ennesimo 3d sul principale tanto per parlare di Berlusconi dimostra la vostra Ignoranza,non certo quello che posto io...Buona,patetica,Continuazione...
nell'ordine mi hai dato due volte del Coglione e una volta dell'Ignorante... ah bada bene che io non ti avevo rivolto nessun insulto
e questo sarebbe "rispondere agli insulti"?
Nasconditi e vergognati

ok dai parliamo del vostro ex vicepremier