Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Sono schifato

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Sono ovviamente lusingato dal fatto che tanti mi attaccano e mi accusano di ogni nefandezza...è il metro dei loro fallimenti...non fa piacere a nessuno venire nel Forum della CDL credendo di essere chissà chi e di dire chissà cosa ma venire puntualmente dal sottoscritto e da altri ridotto alla ritirata...è l'esempio di quanto sia indietro certa Sinistra nel Paese ed ovviamente anche qui su POL...ma io lo faccio apposta ed i miei risultati li ottengo...

Poi invito tutti a venire nel Forum della CDL (e non è la prima volta) e vedere e leggere le cose "sensate" che certi forumisti "scrivono" per poi lamentarsi di essere stati "censurati"...davvero una buffonata ridicola che mi fa solo sorridere...perchè è una palese ,ipocrita e puerile scusa...

Per quanto riguarda la Kultura che certi forumisti vantano...e ritengono essere superiore alla mia...beh,qui davvero dal sorriso si passa alle risate!!!

Da questo post traggo l'ennesima conferma che la tua scelta (meglil, cooptazione ) alla moderazione del forum CdL è stata la mossa azzeccata, insettaccio ;

Per quel che mi riguarda, qualsiasi incerico di Governo sarebbe assolto dal forumista Mantide in modo assai degno, ivi compreso quello di Ministro della cultura.
    L'invidia e l'accidia suscitata nei sinistri da questa ventilata possibilità mi pare sia un buonissimo segnale.

Per parte mia, sono al servizio del movimento e della coalizione, come un "umile servitore nella vigna di Gianfranco"
    Ergo, anche se responsabilità di Governo non sono la mia massima aspirazione, ove il mio contributo possa essere richiesto, cercherò di rispondere come sempre. Nei limiti delle mie scarse capacità e delle mie esigue disponibilità temporali.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Da questo post traggo l'ennesima conferma che la tua scelta (meglil, cooptazione ) alla moderazione del forum CdL è stata la mossa azzeccata, insettaccio ;

Per quel che mi riguarda, qualsiasi incerico di Governo sarebbe assolto dal forumista Mantide in modo assai degno, ivi compreso quello di Ministro della cultura.
    L'invidia e l'accidia suscitata nei sinistri da questa ventilata possibilità mi pare sia un buonissimo segnale.

Per parte mia, sono al servizio del movimento e della coalizione, come un "umile servitore nella vigna di Gianfranco"
    Ergo, anche se responsabilità di Governo non sono la mia massima aspirazione, ove il mio contributo possa essere richiesto, cercherò di rispondere come sempre. Nei limiti delle mie scarse capacità e delle mie esigue disponibilità temporali.
    questa è stupenda
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=346987

In questo thread del vecchio Repubblica sei intervenuto con questa frase:

E' tipico dei Coglioni,parlare di Berlusconi quando la Monnezza è arrivata alla Gola purtroppo di tutti gli Italiani e non solo dei Campani...

poi hai continuato con questa:

Mi basta rileggere i Coglioni del Principale per capire cosa significa essere imparziali ed informati...

e poi mi dai dell'ignorante

Sei troppo nervoso...è questo Sintomo di Ignoranza...l'ennesimo 3d sul principale tanto per parlare di Berlusconi dimostra la vostra Ignoranza,non certo quello che posto io...Buona,patetica,Continuazione...

nell'ordine mi hai dato due volte del Coglione e una volta dell'Ignorante... ah bada bene che io non ti avevo rivolto nessun insulto

e questo sarebbe "rispondere agli insulti"?

Nasconditi e vergognati
    Vergognati tu scemo...posta pure gli antefatti...buffone!!!
    (e stavolta ti ho dato dello Scemo e del Buffone,metti pure in conto,ma te lo meritavi ora come allora)

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    mamma mia, pure tu! Che delusione, ma non se ne salva proprio nessuno?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai c'è gente che si fa candidare e rispetta i patti e gente che fa scenate napoletane pur di arrivare alla poltrona per non rispettare i patti

roberto m
    Ospite

Predefinito

ma quali patti? delle riforme che verranno puntualmente disattese e bypassate? Ma tu li hai visti i casini e gli atti di arroganza compiuti in questi ultimi giorni? Ma pensi ancora che le riforme siano la formula miracolosa che aggiusterà tutto cio? (non ce l'ho con te gecko)

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come io non ce l'ho con te

ma abbiamo firmato un patto per essere candidati e abbiamo accettato delle regole...e quando ti ci eri messo sapevi benissimo dell'accordo dato che le date eran quelle...sapevi che c'era Ronnie, sapevi che c'era gianfranco,sapevi che c'era Richard Gecko ecc.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ma quali patti? delle riforme che verranno puntualmente disattese e bypassate? Ma tu li hai visti i casini e gli atti di arroganza compiuti in questi ultimi giorni? Ma pensi ancora che le riforme siano la formula miracolosa che aggiusterà tutto cio? (non ce l'ho con te gecko)
    ciao roberto

vorrei farti alcune considerazioni

- Non so se saranno disattese e bypassate, perchè non è detto che la sinistra abbia i 3/5. Quindi è pessimistica la tua visione.

- I casini e gli atti di arroganza stanno finendo, perchè la Corte non s'è fatta trascinare nel gorgo ed ha respinto le interpretazioni dannose della legge che molti facevano e propugnavano. La situazione è più calma di quel che poteva essere e ciò da' l'idea che si stia normalizzando il tutto.

- Le riforme possono o non possono a seconda del contenuto risanare tutto ciò. Le riforme non sono indifferenti rispetto alla classe dirigente, la quale dai cambiamenti -di regola- ottiene al massimo rischi, mentre dalla conservazione sempre un piccolo vantaggio di stabilità. E' l'assetto elettorale che determina la CD, quindi solo se si fanno le riforme esso cambierà.

Se oggi come oggi senza riforme ci presentiamo alle elezioni e rivinciamo come la scorsa volta (ipsn + cdx) in questo scenario secondo te cambiano i dirigenti? Ovviamente no. Se invece cambiamo qualcosa, e lasciamo andare l'alleanza, il cdx e ipsn avendo rischi maggiori hanno anche opportunità di cambiamento. E' importante capire che solo con una riforma costituzionale che cambi la legge elettorale è possibile sfidare il cambiamento, diversamente avremo un bis di questa legislatura.

Infine: se si può votare una AC per quale motivo non possiamo votare le nostre riforme? E' più sensato proporre la AC all'inizio della prossima legislatura che adesso, perchè adesso noi non la appoggiamo e quindi è una legge che andrà nel niente.

La scelta è solo una: riforme o conservazione. Visto che l'AC non è fattibile dovete avere il coraggio di riconoscere che l'AC sarebbe in questo momento conservazione quindi è opportuno cambiare i termini della scelta tra "riforme buone" e "riforme cattive" in base al contenuto appunto, senza dire che non le si voterà perchè si vuole una impossibile AC.

Sono considerazioni sparse per carità, non pretendono di dire niente di certo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

(e stavolta ti ho dato dello Scemo e del Buffone,metti pure in conto,ma te lo meritavi ora come allora)
    Segnalato

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo ricredermi, Mantide sarebbe stato un ministro della cultura assolutamente adeguato a questo gobierno...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima