Potrebbe essere un buon nome Benfy per la candidatura alle prossime presidenziali per il centrosinistra?
Secondo me sì


Potrebbe essere un buon nome Benfy per la candidatura alle prossime presidenziali per il centrosinistra?
Secondo me sì




Ci saranno le primarie come la volta scorsa


non sono disponibile, poi sono troppo filo atlantico per una parte della coalizione poi non ho tempo, comunque ringrazio per la stima




si faranno (spero MOLTO presto) le elezioni primarie.




Vedi almeno ho dato uno scossone


d'accordissimo sull'organizzarle subito.


le primarie sono gia partite! iscrivetevi ! partecipate!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=373408