Chi si droga per essere più cool, è un babbeo e un idiota
Visualizzazione Stampabile
Chi si droga per essere più cool, è un babbeo e un idiota
NOn esageriamo, non esistono solo i sex pistols e i sid vicious, allora scorrendo sul mio windows media player vedo: Amorphis (forse in passato) Andrea Bocelli (non le ha mai viste) Angelo Branduardi, (alla fiera dell est non ne vendono) Antonio Carlos Jobim, Astor piazzolla, Bach J.S., Battiato franco, Battisti, beatles (e vabbe') Bee gees ( non credo) Beethoven (sicuro) Bloodhound gag (anche se cosi fosse, nn cambierebbe nulla) Bluvertigo ( che ne pensi?) Bohuslav Martinu (te lo dico io, no) :D Bon Jovi (non credo forse una volta) Carlo Gesualdo (uxoricida si, ma non drogato) Carlos Montoya
(no, cmq no non e' quello della formula 1) Charlie Chaplin soundtrack (non credo) Chopin (quello era gia' malaticcio di suo...) Coldplay (nn mi risulta) Cure (nn saprei) Daft Punk, (difficile saperlo) David Bowie (chi se ne frega ho solo un the best of..) Depeche Mode (idem, ma nn credo) Dire straits (non credo) Domenico Modugno (HihIhi) Dvorak Antonin, Edit Piaf, Edoardo Vianello, Elvis (infatti sappiamo come e' andato a finire) ENNIO MORRICONE (excuse me please?! )
E qua mi fermo, spero tu abbia compreso il mio messaggio :D
chi si droga secondo me sbaglia
mi drogo, e ringrazio Dio per non avermi mandato BOY74 ad aiutarmi
La droga non è nient'altro che un vizio di cui una persona diventa schiava.
Parlare di libertà di scelta nel loro caso non mi pare proprio calzante.
mi so messo a vedere un film, altrimenti ti avrei chiesto di farmi compagnia