scusa ma il mio 3d non parla di albanesi o extracomunitari,è recidivo per lo stesso reato e per rapina......che dice la TUA LEGGE?
questa è l'ennesima provocazione.....si giustifica 4 morti con la scusa che questa è la legge e si scarica il tutto facendo paragoni che non servono a 'na ciorciola a prescindere che il morto sia 1 o tanti.

Veramente il nostro sistema giudiziario si basa proprio sul contrario.... per la paura di far scontare ad un innocente una pena che non merita.... Pensa che negli USA hanno riconosciuto decine e decine di condannati a morte innocenti... dopo l'esecuzione, però....

io credo che 4 anni siano pochini per chi ha commesso una strage di questo tipo..vero però anche il fatto che la persona che ha commesso il fatto non è andato contro quelle persona appositamente,un incidente stradale,guidava ubriaco e non ha visto le persone che ha investito,succede...quante persone son state investite nella medesima modalita'???troppe..l'unica cosa è sequestrare la patente a vita a persone di questo tipo,siano esse italiane e non...
troppe persone si mettono al volante in condizioni pietose,senza riflettere alle conseguenze che,sappiamo tutti,nella maggior parte dei casi portano ad epiloghi analoghi a questo.
io credo che,in tutta onesta',non si possa fare molto di più di ciò che è stato fatto...
ripeto,questa persona non è andata con un coltello a sgozzare le vittime,ha semplicemente investito queste persone.
per quanto la cosa moralmente sia ingiusta e triste,legalmente,più di una pena come quella inflitta e un sequestro a vita della patente,non vedocome possa avere più severita' la pena!!