Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Al Quaeda fa scappare i francesi d'Algeria

Alcuni giorni fa avevo dato notizia delle intenzioni di Al Qaeda;ora i fatti dimnostrano che gli europei non sanno difendere i loro interessi e scappano.Mi domando quando inizieremo a far scappare gli islamici da europa.

InternationalPublié le 06 octobre 2007 à 16h51 Menaces d'al-Qaida: Michelin-Algérie rapatrie

La compagnie française Michelin-Algérie a annoncé aujourd'hui avoir rapatrié, il y a une semaine, les familles de ses cadres à "titre préventif" à la suite de menaces d'al-Qaida sur les intérêts français. Le 20 septembre, le numéro deux d'al-Qaida, Ayman al-Zawahiri, avait appelé dans une vidéo mise en ligne à soutenir la Branche d'Al-Qaïda au Maghreb islamique (BAQMI, ex-GSPC algérien) et à "débarrasser" le Maghreb des Français et Espagnols installés dans les anciennes colonies d'Afrique du Nord.
    Ce rapatriement a été décidé "suivant une procédure propre au groupe, après appréciation de la situation sécuritaire", selon un communiqué du groupe qui précise qu'il n'a reçu aucune menace terroriste directe.

(Avec AFP).

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi domando quando inizieremo a far scappare gli islamici da europa.
    Penso sara' + facile che gli europei ricchi scappino dall'Europa per rifugiarsi altrove (quelli che rimarranno verranno fagocitati dall'islam)....non chiedermi dove perche' sarebbero solo congetture.Ma presto avremo la risposta.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Alcuni giorni fa avevo dato notizia delle intenzioni di Al Qaeda;ora i fatti dimnostrano che gli europei non sanno difendere i loro interessi e scappano.Mi domando quando inizieremo a far scappare gli islamici da europa.

.

(Avec AFP).

ahahahah i francesi sono gia' "scappati " nel 1958 e allora i tuoi americani applaudirono quella " decolonizzazione" ..

quello che stiamo osservando e' semplicemente la fine inevitabile di ogni soluzione " algerina" cioe' l' idea americana che si possa tenere una "colonia" semplicemente appoggiando un regime locale collaborazionista ...

...questa " soluzione" che gli americani usano da sempre per tenere le loro " colonie" sudamericane non puo' funzionare nel mondo islamico .. come dimostra l' inevitabile evoluzione dell' algeria stessa , cioe' dove questa "soluzione" e' stata applicata dagli americani per la prima volta nel mondo arabo 15 anni fa quando favorirono il colpo di stato dei militaricontro un parlamento regolarmente eletto ...

in realta' questo giochino fallimentare l' avevano gia' applicato nel 1953 all' iran di mossadeq ... e anche se allora sembro' funzionare... comunque poi dopo 25 anni sono arrivati gli ayatollah ...
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la colonizzazione islamica dell'europa invece sembra funzionare benissimo.
    se poi sia merito loro o demerito nostro non conta, sarebbero solamente chiacchiere.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skybullet Visualizza Messaggio
    la colonizzazione islamica dell'europa invece sembra funzionare benissimo.
    se poi sia merito loro o demerito nostro non conta, sarebbero solamente chiacchiere.
    " funziona benissimo " perche' ci siamo dati al " diritto americano" in cui gli uomini contano solo come produttori-consumatori ... e i " krumiri" che facciamo venire dall' affrica sono una " risorsa" di questo sistema ... ( e guardacaso ..la krumiria e' appunto una regione dell' algeria ..)

gia' canapone a voi " ammeregani " vi ha sfottuti tutti su questa questione ...
    ... tifate per lo " scontro di civilta' " a casa d' altri ... e poi volete " il nemico" in casa vostra ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io a casa mia il nemico non lo faccio entrare, l'italia e' solo una delle mie case.
    mi spiace vederla pero' soccombere sotto i colpi di orde di pezzenti, fosse stata invasa dagli alieni sarebbe stata una fine + dignitosa.
    comunque gli americani hanno iniziato (tardi) ad usare il pugno duro,qui da noi la moda americana arriva sempre qualche anno dopo....con il rischio che il prossimo trend non sara' + yankee ma sharya.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skybullet Visualizza Messaggio
    Penso sara' + facile che gli europei ricchi scappino dall'Europa per rifugiarsi altrove (quelli che rimarranno verranno fagocitati dall'islam)....non chiedermi dove perche' sarebbero solo congetture.Ma presto avremo la risposta.
    Quale risposta?
    Forse tu sai cose che non sappiamo?