Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: E vaiiiiiiii!!!!

  1. #11
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Dedicata a tutti:

    FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI, STI LAZIALOTTI DE STA ROMA BELLA.
    SEMO LI PRIMI DELLA CAPITALE, LI ROMANISTI FAMO ROSICA, LI ROMANISTI FAMO ROSICA.

    MA CHE CE FRAGA MA CHE CEN' PORTA, SE QUARCHE VORTA CE ANNATA STORTA, E NOI GLE DIMO E NOI GLE FAMO, SEMO LAZIALI E CE NE FRAGAMO MA PERO', NOI SEMO QUELLI CHE SE FANNO RISPETTA DAR MONNO, E PE LA LAZIO FAMO DE TUTTO, VAI GRANDE LAZIO SEMO SEMPRE I MEGLIO!!!!!



    Geppo!!!
    Viking
    HauhhauhusuhsahuashuasuhuhashuuhU! Grandissima!!

  2. #12
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Siamo i primi tifosi del forum sport, noi laziali sopra tutti. Lo ho aperto neanche un anno fa e non avevo dubbi!!! Semo i migliori tifosi d'Italia. Auguri forum Laziali sei il primo forum. Superati anche gli juventini!!!!



    Geppo!!!

    P.S. Grazie a tutti voi veri laziali, ho sempre creduto in voi. Fiero di stare al vostro fianco!!!

    La voi fà finita co ste grazie????

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre sopra a tutti!

  4. #14
    ultrasliberi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Siamo i primi tifosi del forum sport, noi laziali sopra tutti. Lo ho aperto neanche un anno fa e non avevo dubbi!!! Semo i migliori tifosi d'Italia. Auguri forum Laziali sei il primo forum. Superati anche gli juventini!!!!



    Geppo!!!

    P.S. Grazie a tutti voi veri laziali, ho sempre creduto in voi. Fiero di stare al vostro fianco!!!
    ma grazie a te
    era 4 giorni che tenevo d'occhio il contatore.

    avanti così

  5. #15
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Dedicata a tutti:

    FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI, STI LAZIALOTTI DE STA ROMA BELLA.
    SEMO LI PRIMI DELLA CAPITALE, LI ROMANISTI FAMO ROSICA, LI ROMANISTI FAMO ROSICA.

    MA CHE CE FRAGA MA CHE CEN' PORTA, SE QUARCHE VORTA CE ANNATA STORTA, E NOI GLE DIMO E NOI GLE FAMO, SEMO LAZIALI E CE NE FRAGAMO MA PERO', NOI SEMO QUELLI CHE SE FANNO RISPETTA DAR MONNO, E PE LA LAZIO FAMO DE TUTTO, VAI GRANDE LAZIO SEMO SEMPRE I MEGLIO!!!!!



    Geppo!!!
    Viking


  6. #16
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è la conferma che la Lazio siamo noi!!!

  7. #17
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Hai visto Andrea cosa siamo riusciti a mettere in piedi e a mantenere nel tempo?
    Sono orgoglioso d'aver lavorato al tuo fianco!

  8. #18
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Hai visto Andrea cosa siamo riusciti a mettere in piedi e a mantenere nel tempo?
    Sono orgoglioso d'aver lavorato al tuo fianco!
    Ed io al tuo in pochi sanno la nostra fatica iniziale, ma come ti avevo detto non avevo dubbi sul mitico popolo Laziale, per il quale vivo!!!

    Geppo!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito