Lancio questa iniziativa trasversale dopo aver letto una marea di interventi trasversali per il NO al Referendum sul Protocollo del Welfare che si voterà all'inizio della prossima settimana su tutti i luoghi di lavoro.

Anche su POL è ora di mettere da parte le barriere e unirci solo per un preciso scopo. Non ci nascondiamo e diciamo senza problemi che Centrodestra e Sinistra Radicale hanno motivi diversi per sperare e schierarsi sul NO al Referendum sul Protocollo ma proprio perchè l'importante è raggiunegere un unico scopo comune chiedo a tutti di voi di unirci in questo comitato per questi 7 Giorni di "pre , durante e post consultazione."

Il Fine di questo comitato sarà quello come prima cosa di dimostrare (attarverso le adesioni stesse al comitato) quanto è largo il fronte del NO al Protocollo singlato tra Governo e parti sociali...

...in secondo luogo useremo uno spazio unico dedicato al NO al protocollo per pubblicare articoli , notizie , sondaggi e idee sul perchè questo protocollo andrebbe sonoramente bocciato.

...chiaramente avremo anche un fine propagandistico e di megafono via web in queste ultime ore prima della consultazione referendaria

...inoltre il Comitato si farà carico nei 3 giorni di consultazione di tenere il portale sempre informato sui dati che arrivano dalle varie aree del paese con indiscrezioni , notizie dirette dal "campo" e primi dati ufficiali.

Per raggiungere tutti questi obiettivi e per una maggiore collegialità e organizzazione ho pensato di impiantare una "base operativa" del comitato "Protocollo Go Home" sul forum "Costituzionalismo e Schienza Politica" poichè è un forum neutro e incolore ed è sicuramente il luogo più adatto per queste tematiche dal punto di vista normativo. Chiaramente chiederò ospitalità io ai moderatori e quindi al mio amico Liberal_ ma non credo ci saranno problemi.

Il Link della nostra base operativa è il seguente:

http://www.politicaonline.net/forum/...47#post6428647

Spero che aderirete in tanti.... forza ragazzi