



Non è che i proprietari delle squadre in Serie A in generale siano meglio... E sono un anticlericale convinto.




mi sa che non c'è +...il collettivo è sparito




Ma sticazzi della CEI o della CIA.
Se il Genoa va in UEFA puo' pure essere presidente il Papa, non me ne frega un cazzo di chi mette i soldi.
Basta che ce li mette pero'!


però capisci che quei soldi sono quelli dell' 8x1000 che è destinato coattamente alla Chiesa...quindi coi miei soldi pago l'Ancona






oh ragazzi, ma le squadre della serie A di adesso non sono forse in mano a speculatori e/o capitalisti?
realismo!
(che poi non ho capito che c'entri il binomio Blut und Boden con la speculazione....non ho mica detto "sangue contro l'oro")