Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Comunque, non vedo il motivo di fare una battaglia politica sul fatto che i bianchi abbiano creato questo e quest' altro. Le lotte da fare sono ben altre.

ULTIMO ARGINE
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Comunque, non vedo il motivo di fare una battaglia politica sul fatto che i bianchi abbiano creato questo e quest' altro. Le lotte da fare sono ben altre.

Sacrosanto.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Io posso essere razzista per certi versi, nel senso spirituale e tradizionale. Il razzismo positivista borghese mi fa schifo e lo lascio ai neofascisti atlantici di servizio.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Nel Mein Kampf Hitler riteneva che i negri fossero inferiori perchè incapaci di creare civiltà, comunque sempre nel Mein Kampf scriveva che i negri africani erano individui sani e che i missionari europei dovevano piantarla di molestarli, scrisse sempre nel Mein Kampf che quei popoli selvaggi spesso rispetto a quelli progrediti hanno forme di organizzazione sociale superiori.
    Poi col passare del tempo abbandonerà ogni coglioneria progressista.
    Che i negri siano intellettualmente inferiori ai bianchi mi pare palese,se lo avesse affermato non avrebbe certo detto un'eresia.Bensì la sua castroneria fu nell'affermare che gli ebrei erano una razza inferiore,accomunandoli così ai negri!
    Abbiamo poi visto gli evidenti risultati di ciò che la "razza inferiore" giudaica è stata in grado di fare con la loro scaltrezza ed abilità persuasiva,classica dei grandi commedianti!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra ovvio dire che in genere i negri siano superiori a noi fisicamente e inferiori intellettualmente e spiritualmente...
    Sono chiaramente più sviluppati nel fisico e meno nel cervello, questo significa che sono in effetti più vicini di noi all'animale...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Mi sembra ovvio dire che in genere i negri siano superiori a noi fisicamente e inferiori intellettualmente e spiritualmente...
    Sono chiaramente più sviluppati nel fisico e meno nel cervello, questo significa che sono in effetti più vicini di noi all'animale...
    Quoto.Questa è sempre stata una mia affermazione "entre nous",perchè ad esternarla in pubblico solleva uno scandalo ed incomprensione!
    Qualcuno penserà sia un ossimoro ma credetemi,il sottoscritto non si sente affatto razzista,alla faccia dei benpensanti e soloni sinistrorsi!

SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non confondete il furbo coll'intelligente, se lo giudio s'è da sempre distinto per le sue viscide e complesse macchinazioni, non significa che sia superiore, anzi.
    Trovo più superiore un africano che da sempre s'è fatto li cazzi sui, che uno giudio dal cervello d'avvoltojo e core de cervo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolftschanze Visualizza Messaggio
    Quoto.Questa è sempre stata una mia affermazione "entre nous",perchè ad esternarla in pubblico solleva uno scandalo ed incomprensione!
    Qualcuno penserà sia un ossimoro ma credetemi,il sottoscritto non si sente affatto razzista,alla faccia dei benpensanti e soloni sinistrorsi!
    Bè neanch'io mi sento razzista, se per razzista si intende quello che dice "bruciamo i negri"... Penso semplicemente che questa teoria degli africani inferiori intellettualmente corrisponda alla realtà, ma non per questo vorrei sterminarli tutti.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goodbye_cat Visualizza Messaggio
    già,è verissimo Alfredo,ricordo che il Fuhrer rispettava la razza nera perché era l'unica che non era contaminata...prima del colonialismo!
    ne parlasti proprio tu tempo fa se non sbaglio..
    Potresti documentare quanto affermi in merito al rispetto che Hitler avrebbe portato ai neri ?. Grazie !.

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

direi che quanto dice alfredo in questa discussione non sono affatto stronzate...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima