Comunque, non vedo il motivo di fare una battaglia politica sul fatto che i bianchi abbiano creato questo e quest' altro. Le lotte da fare sono ben altre.
Comunque, non vedo il motivo di fare una battaglia politica sul fatto che i bianchi abbiano creato questo e quest' altro. Le lotte da fare sono ben altre.

Io posso essere razzista per certi versi, nel senso spirituale e tradizionale. Il razzismo positivista borghese mi fa schifo e lo lascio ai neofascisti atlantici di servizio.

Che i negri siano intellettualmente inferiori ai bianchi mi pare palese,se lo avesse affermato non avrebbe certo detto un'eresia.Bensì la sua castroneria fu nell'affermare che gli ebrei erano una razza inferiore,accomunandoli così ai negri!
Abbiamo poi visto gli evidenti risultati di ciò che la "razza inferiore" giudaica è stata in grado di fare con la loro scaltrezza ed abilità persuasiva,classica dei grandi commedianti!!

Mi sembra ovvio dire che in genere i negri siano superiori a noi fisicamente e inferiori intellettualmente e spiritualmente...
Sono chiaramente più sviluppati nel fisico e meno nel cervello, questo significa che sono in effetti più vicini di noi all'animale...

Quoto.Questa è sempre stata una mia affermazione "entre nous",perchè ad esternarla in pubblico solleva uno scandalo ed incomprensione!
Qualcuno penserà sia un ossimoro ma credetemi,il sottoscritto non si sente affatto razzista,alla faccia dei benpensanti e soloni sinistrorsi!

Non confondete il furbo coll'intelligente, se lo giudio s'è da sempre distinto per le sue viscide e complesse macchinazioni, non significa che sia superiore, anzi.
Trovo più superiore un africano che da sempre s'è fatto li cazzi sui, che uno giudio dal cervello d'avvoltojo e core de cervo.

direi che quanto dice alfredo in questa discussione non sono affatto stronzate...