grazie a chi vorrà partecipare e commentare..

grazie a chi vorrà partecipare e commentare..

...

,,,,,,,,

up!

Risulta evidente a chiunque sia dotato di raziocinio che quello che è stato affermato è sacrosanto.
L'esempio di Roma(ovviamente preso come esempio di società decadente non come paragone alla società occidentale) è emblematico.
L'Editto di Caracalla,concedendo la parità culturale e giuridica a tutti i sudditi dell'Impero,ottenne di azzerare gli arruolamenti sia dei romani,che ormai dovevano difendere solo un primato cittadino simbolico ed economico,sia dei provinciali,non piu spronati dalla volontà di acquisire quei privilegi che erano propri dello status di cittadino e di entrare in quel "mondo sacro" di cui Roma era ancora il decadente simbolo.
Quali possono essere le soluzioni per l'Italia del 2006?
Io non credo che l'espulsione sia la soluzione migliore,anzi,ritengo che si debba fare di tutto per favorire l'immigrazione,MA si deve chiudere e sigillare la società,non si puo permettere(se non per iperboliche virtù civiche)ad un immigrato di acquisire la cittadinanza,e così neanche ai suoi figli.
Non potranno in questo modo uscire dal circolo vizioso della mano d'opera servile,dovranno ereditare i mestieri dei padri o avere una minima scelta.
Questa è la situazione migliore per lo sviluppo del popolo europeo e per il suo prevalere in questa gara al dominio mondiale tra potenze che sono sotto ogni punto di vista più forti di noi.
Tornando alla realtà,recuperando i valori della rivoluzione francese e della costituzione,l'unica politica attuabile,per chi vuole FAR POLITICA è sostenere le folkloristiche posizioni leghiste,andare a gridare in giro che si devono affondare i barconi e sostenere una posizione di chiusura che porta,devo dire con mio rammarico,ad una distinzione religiosa tra noi e loro come differenza fondamentale ed insormontabile.

ciao......
a cosa ti riferisci?

SCUSAMI....NON CAPISCO UN ARTICOLO DEL VOSTRO BLOG...A PARTE QUESTO MOLTO BELLO E SUGGESTIVO..INTERESSANTE VERAMENTE...TI DO QUELLO DEL MOVIMENTO STUDENTESCO ANTAGONISMO ATTIVO
www.antagonismoattivo.spaces.live.com

ciao rocchetto ti linko e aspetto vs contributi.

se vuoi chiarimenti scrivi alla mail o in pvt

up!