Originariamente Scritto da pomponio leto Morbido.... Of course.
Originariamente Scritto da Dimension7
Originariamente Scritto da Segesta Ho sentito dire che chi si druga non scopa x almeno 5 anni, e vero? Una delle conseguenze della rottura di palle di cui sopra. Elementare, Watson.
alla fin fine chi si drugo fa una propria scelta condivisibile o meno
basta che non vengano a chiedermi se ho qualche moneta per fare il biglietto in stazione
Regole del Forum