Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Credo che aiuti il fatto che la letteratura contemporanea in gran parte mi fa veramente cagare.
E per letteratura contemporanea intendo la produzione degli ultimi 60 anni, più o meno...
In linea essenziale concordo...anche se per affettività partigiana terrei fuori " The Lords of the Rings " : è un mio mito.
Comunque anch'io leggo solo saggistica, per lo più...
-
Citazione:
Feliks
dai saggi leggo solo quello che mi interessa e la narrativa la considero generalmente una perdita di tempo.
Prediligo anche io nettamente la saggistica....
-
Citazione:
azerty
Io sono un ignorante di primissima.
Leggo praticamente solo testi universitarii (anche se solo quelli saranno almeno una ventina all'anno)... la letteratura di svago la relego alle vacanze quando non ho proprio niente da fare (anche se lì arrivo a ritmi da due-trecento pagine al giorno con picchi di cinquecento... :eek: :eek: ). Credo che aiuti il fatto che la letteratura contemporanea in gran parte mi fa veramente cagare.
E per letteratura contemporanea intendo la produzione degli ultimi 60 anni, più o meno...
Generalizzazione assurda e senza senso!! La letteratura contemporanea ha degli aspetti fantastici, oltre ad essere molto ricca. Questo non significa che una larga fetta sia commerciale ed orribile!
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
Generalizzazione assurda e senza senso!! La letteratura contemporanea ha degli aspetti fantastici, oltre ad essere molto ricca. Questo non significa che una larga fetta sia commerciale ed orribile!
Miles Insulae
Generalizzazione assurda e senza senso?
Peccato che il 90% della produzione letteraria contemporanea che ho letto (prima di buttarla definitivamente a mare per raggiunto sfracassamento di maroni ultimo) a me faccia veramente cagare.
E ci sono un sacco di nomi "eccellenti". Anzi, quasi tutti.
-
Ho una media di 17 libri letti all'anno.
La gran maggioranza dei quali presi in biblioteca. Ne compro pochi,forse due o tre.
Avessi più soldi ne comprerei molti di più (cosa che farò fra qualche anno)
-
-
qua dentro gente che scopa 6 ore e legge 70libri. :lol
-
Citazione:
Jefferson
qua dentro gente che scopa 6 ore e legge 70libri. :lol
Mi dicono che esiste persino il caso di gente che non legge mai nulla e se lo mena svogliatamente da mattino a sera...
-
Citazione:
Borel-II
Mi dicono che esiste persino il caso di gente che non legge mai nulla e se lo mena svogliatamente da mattino a sera...
ma chi sei? ti conosco? ti sei presentato? RAUS!
-
Citazione:
Jefferson
ma chi sei? ti conosco? ti sei presentato? RAUS!
Idem come sopra ...Chi sei , ti conosco ti sei presentato a me personalmente ? Sciò...