difatti un mi sembra d'avetti cacato minimamente, finchè un sei venuto te a cacare dalle mi parti.
Visualizzazione Stampabile
Molti...
:-:-01#19
Ne leggo tanti.........oltre a quelli universitari..............anche se non ne comprero più di una decina all'anno principalmente in una libreria francofona vicino a casa......per il resto li chiedo tutti in prestito tanto ho veramente tante biblioteche da quelle universitarie a quella nazionale nel giro di 200 metri
È carino vedere come ci siano persone che dichiarano di spendere un buon 10% del loro reddito in libri ("il mio libro è più lungo del tuo").
Testi universitari inclusi, Io ne compro non più di una trentina e fatico a leggerne (a trovare il tempo di leggerne) la metà.