Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Hellas Verona

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco87 Visualizza Messaggio
    tu evita di parlare per il gusto di farlo, sn nato a trieste e ti posso garantire che il disgusto che si prova a sentire chi ancora inneggia alle foibe è una sensazione veramente unica

e i livornesi lo fecero anche durante la partita della nazionale contro la croazia, naturalmente senza subire nulla
    E tu evita di pensare che sei il centro dell'universo , tu magari li odierai per le foibe ... ma la gran parte di quelli che scrivono qui dentro e' perche' sono comunisti e basta ... perche' di striscioni pure piu' schifosi ma di matrice fascionazi ce ne sono molti di piu' ma non ho mai visto nessuno di questi "signori" definire infami chi li ha esposti!
    E poi prima di fare il pistolotto sulle foibe , che condanno... sia ben chiaro, vatti a leggere cosa e' stato quello schifosissimo fenomeno che risponde al nome di "fascismo di frontiera" ... e poi capisci come mai e' andata come e' andata!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Tutto il forum sappia che io sono il moderatore, da 5 anni ormai.

Grazie per avermi informato che il gruppo di cui ho fatto parte per anni non esiste più, io davvero non lo sapevo.

Sò che sei il mod, ma sò anche che nella fossa non ti conosce nessuno!!!
    Comunque il mio odio più grande non può che andare al livorno!!!
    Volete sapere perchè infami? Quando Di Canio scese dal pulmman e fù accolto a bombe carta, come puoi definire simili tifosi?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    E tu evita di pensare che sei il centro dell'universo , tu magari li odierai per le foibe ... ma la gran parte di quelli che scrivono qui dentro e' perche' sono comunisti e basta ... perche' di striscioni pure piu' schifosi ma di matrice fascionazi ce ne sono molti di piu' ma non ho mai visto nessuno di questi "signori" definire infami chi li ha esposti!
    E poi prima di fare il pistolotto sulle foibe , che condanno... sia ben chiaro, vatti a leggere cosa e' stato quello schifossissimo fenomeno che risponde al nome di "fascismo di frontiera" ... e poi capisci come mai e' andata come e' andata!
    Hola!
    mi pare che sia tu quello che crede di essere al centro del mondo.. io ho giudicato i livornesi in relazione ad un episodio preciso, mentre te prendi la briga di giudicare chiunque senza mezzi termini, anche e soprattutto chi nn conosci..
    e cmq sn atti squallidi cm quello in questione che hanno fatto qualificare i livornesi cm infami da tt, se badassero meno a fare clamore in maniera idiota nn avrebbero un'immagine cm quella che hanno

il pistolotto sulle foibe... le foibe sn l'episodio più ignorato in assoluto per motivi di convenienza politica e disonestà intellettuale; riguardo il fascismo di frontiera in venezia giulia sn io a consigliarti di fare più letture, così scoprirai che erano ben pochi gli slavi presi dentro i confini dopo la prima guerra mondiale (all'italia furono concessi territori molto inferiori rispetto a quanto concordato e si parlò di vittoria mutilata) e nn furono vittime di discriminazioni, ma ebbero il cognome italianizzato e furono inseriti cm italiani.. e nn ci furono tensioni di sorta, e permettimi di dirti che su questo nn c'è nulla da dire, al di là del fatto che ora si possa dire che nn era giusto fare così.. l'invasione della jugoslavia fu attuata principalmente dai nazisti, i quali poi furono quelli che attuarono i vari massacri nell'entroterra e ne tennero un qualche controllo, gli italiani in jugoslavia ci stettero per poco, ebbero poca mano e cmq nn si occuparono di repressioni; fino al '43, invasione tedesca, '44 la venezia giulia cm l'alto adige viene posta sotto il comando di un gauleiter alle dirette dipendenze di Hitler, viene istituita la risiera di s. saba, partigiani italiani lottano cm quelli slavi per la liberazione e subiscono rappresaglie.. il resto in parte l'ho scritto prima quindi nn lo ripeto, quello di Tito era una specie di misto di nazionalismo e comunismo, da qui la pulizia etnica degli italiani (ci sn finiti dentro pure slavi cl cognome italianizzato, giusto per capire quanto poteva avere importanza la connotazione politica), da qui gli assassinii di partigiani italiani (ad esempio è conosciuta la storia degli operai di Monfalcone, i quali, pensando che attraverso la penetrazione dei partigiani comunisti di Tito in Italia si avrebbe avuto la rivoluzione comunista, gli andarono incontro e ebbero un bel trattamento).. i comunisti sn stati zitti per nn screditare il loro movimento, e anzi, per far quadrare le cose hanno qualificato gli infoibati cm fascisti, poi passando il tempo, all'emergere della verità storica (storica, nn di parte) dato che la cosa oltre a nn stare in piedi, era anche vergognosa per loro, hanno tirato fuori la questione del fascismo di frontiera che è sl un'altra maniera per coprire la verità

ho cercato di replicare cn termini pacati, ci sarebbe molto e molto altro da scrivere
    ora, se vuoi risp fallo, poi cerchiamo di chiudere la questione, che, oltre a essere poco piacevole per me, è off topic e cn un forum di calcio nn c'entra nulla

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Sò che sei il mod, ma sò anche che nella fossa non ti conosce nessuno!!!
    Eh si, in effetti detto da uno che vive a centinaia e centinaia di Km di distanza è davvero attendibile.

Ignorance is bliss
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siso, in che anni eri in Fossa..?

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2000/2006 soprattutto, gruppo LK, in fianco alle Prugne. Ma nessuno mi conosce come Siso

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco87 Visualizza Messaggio
    sn atti squallidi cm quello in questione che hanno fatto qualificare i livornesi cm infami da tt, se badassero meno a fare clamore in maniera idiota nn avrebbero un'immagine cm quella che hanno
    per chiarire meglio il concetto: il venezia calcio è stato in A e ha una delle tifoserie più comuniste in assoluto in Italia, chiediti perchè nn ha mai goduto della considerazione dei livornesi

Ignorance is bliss
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2000/2006 soprattutto, gruppo LK, in fianco alle Prugne. Ma nessuno mi conosce come Siso
    ah, niente allora... altra epoca (ben più recente di quando la frequentava il sottoscritto)
    ..ti avevo fatto più 'vecchio'

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el_Bùrzùm Visualizza Messaggio
    ah, niente allora... altra epoca (ben più recente di quando la frequentava il sottoscritto)
    ..ti avevo fatto più 'vecchio'

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E come ti conoscono?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima