Quota tranquillamente, però cava una zeta a "nazzista".

Perché? Nazzista andava benissimo!

no dai, cmq non l'avevo scritto io, infatti io ho detto che piuttosto di nazista era meglio il termine becero, perchè beceri sono anche i livornesi per dire, non solo i gialloblù, poi la mia rivalità è di campanile, non per questioni politiche, altrimenti cosa dovrei dire dei tifosi dell'inter?

Onore all'hellas verona !!!
è una storica squadra che aimè è nemica del milan,ma apparte quaesto la rispetto molto!!!!

Onore all'Hellas Verona ed ai suoi splendidi tifosi

Normalissimo che scatenino sentimenti opposti, mai indifferenza. Anche chi li odia volente o nolente come tifoseria ha preso da loro, scomparsa dei tamburi, battimani, numerosi cori d'oltreoceano, scomparsa di striscioni e presenza di pezze etc....Negli anni più caldi non erano in molti a potersi permettere di andare tranquillamente allo Stanford Bridge e importare innovazioni che si sono diffuse solo negli anni successivi a casa nostra, anche riguardo il modo di vestirsi e il materiale prodotto (soprattutto sciarpe popular...). Quanto ai loro atteggiamenti, hanno sempre goduto a provocare e suscitare anche le reazioni più indignate (anche esagerando nessuno lo mette in dubbio...), logicamente sul loro conto ne hanno sentite di tutti i colori...never mind! Dopo lo scioglimento delle B.G. causa forza maggiore hanno subito un declino piuttosto vistoso ma ciò non ha impedito di vederli comunque sempre oltre la media....