E' da mo' che il corriere è (più o meno) velatamente critico verso questo governo...

magari l'obiettivo fosse solo salvare la tiratura del giornale?
la posta in gioco e' molto , molto piu' alta : anche il banana seme sta accorgendo
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Infatti il problema non è di farabutti (che possono più o meno esserci da ogni parte) ma squisitamente politico.
Ripeto: se Berlusconi avesse detto "ho perso, mi ritiro, il mio partito resta disponibile a collaborare al futuro Governo Prodi", allora se ne poteva parlare.
Invece ha detto "ho vinto io, ci sono i brogli".
Che cazzo di mano tesa è stata, scusa?
Anzi, sono stati fin troppo buoni (e coglioni a mio parere) gli ulivisti. Al posto loro io gli avrei subito annientato l'impero televisivo.

Sarà mica una novità che in Germania la classe politica è più seria no?

Proprio sicuro che ci sia il Banana dietro questi "Acquisti" e il cambio di rotta di Mieli? Solo il Banana e nessun altro è interessato a liberarsi di Prodi e della SX radicale ?
Forse caro Mr. BJ se tu andassi a riguardarti le discussioni che io e te facevamo in campagna elettorale quasi 2 anni fa vedresti che in quello che accade oggi non c'è nulla di straordinario e tantomeno una campagna acquisti Banana.
Se così fosse il Governo, con quei pochi voti al Senato, sarebbe caduto da un pezzo.
La storia di questo anno e mezzo abbondante era già scritta a chiare lettere due anni fa. Bastava voler leggere.
E basterebbe ancora oggi![]()