un conto è la strategia politica (che è fatta anche di ricorsi ..come fece Liberal_ quando noi eravamo maggioranza) un conto è "aggirare le regole" come hai teste detto tu.
Visualizzazione Stampabile
Non abbiamo fatto altro che cercare di "sterilizare" i vostri tentativi extraparlamentari di impantanare la legislatura...anzi...NOI abbiamo riportato il tutto in congresso attraverso la presentazione di normali Pdl e riforme...fino ad ora VOI le vostre battaglie le avete fatte FORI dal congresso e con armi NON politiche.
ti ripeto, "sterilizzare"...(aggirando le regole) un comportamento (magari discutibile in alcuni casi) pur sempre legittimo vuol dire commettere un grave errore. Io so che lo sapete, ma so anche che andrete dritti per la vostra strada a costo di rimanere da soli.
Quando sarete soli..però vi consiglio di riflettere e guardarvi indietro ..magari scoprirete che tutti i guai sono nati dalle vostre perdite di tempo estive, dalle dimissioni di un vostro parlamentare, da dissidi interni alla vostra maggioranza... problemi che poi avete voluto far scontare a tutti noi altri.."sterilizzandoci"...
contenti voi:)
vabbe , lasciamo stare. sera
un conto è giocare e cercare di fare le riforme che piacciono a una maggioranza e approvare le mozioni che vogliono,un conto è non avere senso del pudore e della vergogna,continuare con i paraocchi senza il rispetto principale delle istituzioni.
A me piace giocare ma non prenderla in quel posto e far finta di nulla...per di piu' in un gioco virtuale...vogliono continuare che lo facciano da soli,tanto sono abituati...:-:-01#19
MORALISTA DA STRAPAZZO..........E TU COME TI SEI
COMPORTATO QUANDO SI VERIFICARONO I DISSIDI
FRA IL CENTRO SINISTRA E REPUBBLICA...
TI COMPORTASTI DA PERFETTO SCIACALLLO IN
QUELLA OCCASIONE PRONTO A DARE ADDOSSO
A ESTEWALD TU ED IL TUO SODALE...CHE NON
NOMINO NEANCHE....
ABBI ALMENO LA DECENZA DI TACERE .......
Errore , dicevo la mia , mi scontravo etc etc...ma MAI mi sono permesso di firmare ricorsi o appelli di dissidenti del Csx al fine di impantanere il congresso e avere un tornaconto politico sulla coalizione avversaria. Una cosa è dire la propria sui dissidi della coalizione avversaria e una cosa è fare un preciso accordo con quei dissidenti al fine di dannegiare con strumenti extraparlamentari l'altra coalizione e il Congresso.