Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
MORALISTA DA STRAPAZZO DUE,.....
PERCHE NON SPIEGHI IL MOTIVO PER CUI
SEI STATO SOSPESO 1 MESE , DICO UNO,
LA SCORSA LEGISLATURA ?
LO VOGLIAMO DIRE O NO ?
Ma ti senti più grande e piu maturo se scrivi in maiuscolo? pensi che riportando vecchi argomenti triti e ritriti devii l'attenzione? che hai paura? :D
-
Citazione:
Gianfranco
Errore , dicevo la mia , mi scontravo etc etc...ma MAI mi sono permesso di firmare ricorsi o appelli di dissidenti del Csx al fine di impantanere il congresso e avere un tornaconto politico sulla coalizione avversaria. Una cosa è dire la propria sui dissidi della coalizione avversaria e una cosa è fare un preciso accordo con quei dissidenti al fine di dannegiare con strumenti extraparlamentari l'altra coalizione e il Congresso.
LA STESSA COSA ABBIAMO FATTO NOI , ABBIAMO
FATTO RICORSI POLITICI......
MENTRE TU QUALI RICORSI AVRESTI VOLUTO FARE
SUI PETTEGOLEZZI ?
SULLE DISCUSSIONI SU MSN ?
LA CORTE TI AVREBBE RISO IN FACCIA SE LO FACEVI...
-
Citazione:
SPYCAM
LA STESSA COSA ABBIAMO FATTO NOI , ABBIAMO
FATTO RICORSI POLITICI......
MENTRE TU QUALI RICORSI AVRESTI VOLUTO FARE
SUI PETTEGOLEZZI ?
SULLE DISCUSSIONI SU MSN ?
LA CORTE TI AVREBBE RISO IN FACCIA SE LO FACEVI...
ricorsi politici ha fatto lui :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n cmq è proprio vero che la caligrafia di una persona denota il carattere di una persona....
....chi tende a scrivere a caratteri grandi interi periodi denota un carattere e delle argomentazioni fragili e deboli che cerca di soppiantare urlando o scrivendo con lettere grandi :-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
Ma ti senti più grande e piu maturo se scrivi in maiuscolo? pensi che riportando vecchi argomenti triti e ritriti devii l'attenzione? che hai paura? :D
HEHEHEH NON SAI RISPONDERE VERO
GIANFRA....
E COME POTRESTI FARLO .....
ARGOMENTI VECCHI PER TE PERCHE NON
VUOI ESSERE SBUGIARDATO , ARGOMENTI
VECCHI CHE STAI USANDO TU CONTRO DI
NOI ORA PER FARCI LA MORALE ,,,,,
TU LA MORALE A NOI NON LA PUOI FARE....
ALLORA LO VUOI DIRE PERCHE SEI STATO
SOSPESO..........VISTO CHE OGGI ACCUSI
NOI DI DISFATTISMO.....
-
notare l'isterismo di sta parsona :D sei stupendo guarda...davvero...mi stai simpaticissimo anche se non condivido quello che dici :-01#44 cmq continua tu tranquillo...spiega a tutti le cose etc etc....ora vado a preparare la cena e torno dopo...ora c'è il momento della serietà (guardo il Tg) e dopo del divertimnento (ti leggo). :D
:-:-01#19ciao e buona cena a tutti (boh...forse da te mi sa che è ora di colazione)
-
Citazione:
Gianfranco
ricorsi politici ha fatto lui :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n cmq è proprio vero che la caligrafia di una persona denota il carattere di una persona....
....chi tende a scrivere a caratteri grandi interi periodi denota un carattere e delle argomentazioni fragili e deboli che cerca di soppiantare urlando o scrivendo con lettere grandi :-01#44
GIANFRA RISPONDI SUI FATTI E NO SULLE CAZZATE DELLA CALLIGRAFIA......
-
Citazione:
Gianfranco
notare l'isterismo di sta parsona :D sei stupendo guarda...davvero...mi stai simpaticissimo anche se non condivido quello che dici :-01#44 cmq continua tu tranquillo...spiega a tutti le cose etc etc....ora vado a preparare la cena e torno dopo...ora c'è il momento della serietà (guardo il Tg) e dopo del divertimnento (ti leggo). :D
:-:-01#19ciao e buona cena a tutti (boh...forse da te mi sa che è ora di colazione)
.
-
Bravo prepari la cena io invece vado a pranzo.....
-
Fatti un bicchiere di vino in piu vedrai che forse ti
viene la memoria e saprai rispondermi....
-
Citazione:
SPYCAM
Bravo prepari la cena io invece vado a pranzo.....
arrosto con patate...se stavi qua ti invitavo va...e tranquillo...a fine pasto un po di bicarbonato eh...:De non per la cena
ciaooo