Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
io padre pio non solo non lo avrei fatto beato ma lo avrei sospeso a divinis prima e scomunicato come eretico poi mentre era ancora vivo... solamente la chiesa decadente del bifolco polacco poteva portare avanti le istanze di uno "stregone" di quel tipo. Metapapero č stato stregonesco quasi quanto lui seminando quella bombetta giuridica.
adesso non crocifiggetemi per le mie idee sul fraticello, piuttosto pensate a quanto č bello il mondo vario
d iquesta tua opinione non ce ne puo' fregar di meno!! :rolleyes:
-
Citazione:
Amalie
d iquesta tua opinione non ce ne puo' fregar di meno!! :rolleyes:
meglio!
-
Citazione:
Ronnie
meglio!
allora la prossima volta risparmiacela eh!
-
Il congresso e' stato deleggittimato dal colpo di mano fatto
dal Presidente Gio sotto dettatura......
-
Citazione:
Ronnie
io padre pio non solo non lo avrei fatto beato ma lo avrei sospeso a divinis prima e scomunicato come eretico poi mentre era ancora vivo... solamente la chiesa decadente del bifolco polacco poteva portare avanti le istanze di uno "stregone" di quel tipo. Metapapero č stato stregonesco quasi quanto lui seminando quella bombetta giuridica.
adesso non crocifiggetemi per le mie idee sul fraticello, piuttosto pensate a quanto č bello il mondo vario
Vergognati Ronnie. Non sei degno neppure di nominare nč Padre Pio ( che chiami stregone) nč tanto meno Giovanni Paolo II, un santo che definisci bifolco. Non hai diritto di pronunciare su questo forum qualcosa che offende una sensibilitą religiosa che tanti, differentemente da te hanno. E' blasfemia e prima ancora bestemmia la tua. Rispetto per le confessioni religiose, tutte, senza eccezione alcuna.
Essere laico non comporta l'essere maleducato .